I Balusch a Piacenza con la Scavo

di 

2 gennaio 2012

Balusch 1

I Balusch, i tifosi della Robur Scavolini volley nella foto Giardini

PESARO – A confermare una passione che non conosce distanze e confini, i Balusch, lo storico gruppo di tifosi della Scavolini Robur, dopo il viaggio – sfortunato, in verità – di Santo Stefano per seguire le colibrì nella trasferta di Conegliano, hanno prenotato un pullman per andare venerdì, giorno dell’Epifania, a Piacenza, dove le biancorosse di Luciano Pedullà scenderanno in campo alle ore 18, ospiti della Rebecchi Nordmeccanica allenata da Riccardo Marchesi con la preziosa collaborazione di Bibo Solforati. La squadra piacentina occupa la quarta posizione in classifica e farà di tutto per vendicare la netta sconfitta rmediata sul taraflex di Campanara nel recupero della prima giornata di andata non disputata per il “caso Forlì”. A ulteriore dimostrazione dell’affetto dei Balush basti ricordare che la partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1. Ma essere a Piacenza, a sostenere Ferretti e compagne, è tutta un’altra cosa.

La partenza del pullman avverrà dal PalaDionigi di Montecchio alle ore 14.30, un quarto d’ora dopo dall’Adriatic Arena di Pesaro.

Per informazioni sul costo del viaggio, contattare Luigia Mazzanti (Gigia) al 338-1167644.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>