Il Dylan celebra il periodo grunge con due tribute band

di 

2 gennaio 2012

Alice in Chains

Gli Alice in Chains

PESARO – Il movimento Grunge è stato figlio dei lustrini, dei capelli cotonati, del trucco e delle apparenze degli anni ’80. Un urlo di ribellione, lento e molto rock, un lamento carico di empatia che ha scolpito un’intera generazione che amava vestirsi con con camicioni a scacchi, jeans stracciati e dr Martins. Se la storia è ciclica, il 2012 potrebbe riservarci in salsa moderna una risposta con la stessa forza sfornando magari nuovi Nirvana, Pearl Jam, Alice in Chains o Soundgarden. Da segnalare, sul genere, due film da non perdere: Rockstar (per chi vuole capire il passaggio dagli anni ’80 ai ’90) e Singles (con la partecipazione straordinaria dei Pearl Jam).

Il Dylan Club di Fosso Sejore ha deciso di celebrare una one night dedicata a chi quel periodo l’ha vissuto in prima persona. I PEARL JAM e ALICE IN CHAINS saranno portati sul palco del Dylan dalle due più autorevoli tribute band italiane: gli Evolution e gli Alice In The Box.
Tutte le canzoni che… hanno fatto la storia del rock degli anni ’90 fino ai nostri giorni infiammeranno la serata: le grandiose hits dei PEARL JAM di Eddie Vedder e le splendide atmosfere degli ALICE IN CHAINS riproposte fedelmente: grande rock al Dylan! Arrivate presto per accaparrarvi i posti migliori sotto il palco! A seguire, Dj Set!

Per prenotare la cena al DYLAN: 0721.823421 – 338.1031646 – 328.1160406 – 347.7435519

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>