Urbino si prepara alla Cariparma. Domani visita per Djerisilo

di 

4 gennaio 2012

Ilaria Garzaro 4

Ilaria Garzaro nella foto Marco Giardini

URBINO – Dopo la sosta per i festeggiamenti di inizio anno, sono ripresi gli allenamenti in palestra della Chateau d’Ax Urbino volley in vista della gara di venerdì 6 dicembre al PalaMondolce di Urbino, con inizio alle ore 18, contro la Cariparma SiGrande Parma. Un test importante per Garzaro e compagne che attulmente occupano la seconda posizione in classifica con 24 punti (la Fipav ha annulato i 3 punti conquistati contro la Spes Conegliano per il ritiro dal campionato di quest’ultima), a una lunghezza da Villa Cortese che precede le ducali in classifica.

Per domani è prevista anche la visita medica, presso lo studio di Forlì del professor Porcellini, dell’atleta Ivana Djerisilo che dovrà accertare lo stato dell’infortunio dell’atleta alla spalla. Circa l’eventualità di ricorso al mercato, la società tiene a precisare quanto segue: “Verificheremo lo stato dell’infortunio dell’atleta Ivana Djerisilo che speriamo di recuperare al più presto perchè pedina importantissima di questa squadra. La società non intende intervenire sul mercato visto anche l’ottimo rendimento della squadra e delle giocatrici che hanno sostituito la Djerisilo in questa fase del campionato su cui la società ha puntato a inizio stagione per quest’anno e per quelli futuri“.

Intanto la società ha comunicato che in occasione della gara contro Maribor, valevole per gli ottavi di andata di coppa Cev, verranno applicati i seguenti prezzi di ingresso: 6 euro il biglietto intero, 3 il ridotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>