di Redazione
7 gennaio 2012

Chateau d'Ax e Pascià, binomio vincente
URBINO – Dal PalaMondolce di Urbino alla collina di Riccione sotto al lampadario più fashion d’Italia: le ragazze della Chateau d’Ax Robur Tiboni Urbino saranno ospiti questa sera (domenica 8 gennaio), a partire dalle ore 19, fino a notte inoltrata, dell’Apericena griffata Pascià Disco Dinner.
Una serata da Pascià, figlia di un interessante accordo commerciale tra la società ducale, MediaKey comunicazione e il locale romagnolo più amato dai marchigiani: ogni domenica, compatibilmente agli impegni in campionato, l’attuale vicecapolista del massimo torneo di volley femminile si ritroverà al Pascià per trascorrere una serata ad alto tasso di glamour, caratterizzata da un buffet a 5 stelle a base di carne e pesce, coinvolgente musica dal vivo e un ambiente, aperto a tutti, curato nel minimo dettaglio.

Lo staff del Pascià con il tifo ducale
L’iniziativa del Pascià, nelle prossime domeniche, dovrebbe coinvolgere altri sport e altre società dei massimi campionati italiani.
Il modo migliore per mettere nel borsone una vittoria sofferta ma anche un risultato importante conquistato dalla Chateau
d’Ax Urbino Volley contro la Cariparma SiGrande Parma. E’ finita 3 a 1 per le marchigiane che hanno dovuto soffrire non poco per avere la meglio delle emiliane che alla fine hanno dovuto abdicare alle padrone di casa. Con questa vittoria , la decima di questa stagione, la Chateau d’Ax Urbino Volley consolida il secondo posto tenendo ad un punto di distacco la Mc Carnaghi Villa Cortese che ieri ha vinto contro il fanalino di coda della Riso Scotti Pavia. Ieri ha riposato la capolista Yamamay Busto Arsizio così il vantaggio delle lombarde rispetto alle marchigiane della Chateau d’Ax Urbino si è dimezzato ma sarà proprio la squadra di mister Salvagni a dover riposare nella seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A/1 che si disputerà domani , 8 Gennaio . La Chateau d’Ax Urbino Volley ritornerà in campo mercoledì prossimo, la gara si disputerà al PalaMondolce di Urbino con inizio alle ore 20.30, per la gara di Andata degli ottavi di Coppa CEV contro le slovene del Maribor. In campionato le ducali saranno impegnate domenica 15 Gennaio alle ore 18 contro la LIU JO Modena Volley.
Lascia una risposta