di Redazione
7 gennaio 2012

I pesaresi scendono in pista
PESARO – Domenica 15 gennaio, sulle nevi di San Valentino – Brentonico (Trento) è in programma la prima Festa sulla Neve della nuova Asd Pesaro Sci.
Il programma della festa prevede: la partenza con il pullman da Pesaro alle ore 5 da largo Volontari del Sangue – parcheggio Liceo Scientifico, spuntino con paste e pizzette durante il viaggio di andata, una magnifica sciata sulle piste di San Valentino e La Polsa con prezzi ski-pass scontati, gara sociale di slalom gigante per sci e snowboard, pranzo a base di porchetta, salsicce, pancetta, frutta, dolci, vino e vin brulè. Ritorno a Pesaro con partenza da San Valentino intorno alle 16.30.
La manifestazione ha carattere promozionale e potranno partecipare anche i non iscritti all’Associazione. Il contributo richiesto è di 25 euro. I bambini sotto a 10 anni non pagano.
Le adesioni sono raccolte presso la sede sociale di Corso XI Settembre, 84, dalle 18 alle 20 dei giorni feriali, anche per telefono ai numeri 0721580552 o 340 1016846 o per e-mail all’indirizzo pesarosci@gmail.com.
Per consentire all’organizzazione di approvvigionare in maniera adeguata le derrate alimentari siete pregati di prenotare per tempo.
Lascia una risposta