Alma, che colpi! Presi Berretti e Innocenti

di 

13 gennaio 2012

Riccardo Innocenti

Riccardo Innocenti, neoacquisto dell'Alma

FANO – La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver concluso in maniera positiva la trattativa con l’Andria Bat. Alla corte di mister Baldassarri arrivano infatti il centrocampista classe 1985 Matteo Berretti e l’attaccante Riccardo Innocenti. Nella città pugliese, compiendo il percorso inverso, approda invece il baby Tittarelli a titolo definitivo.

Matteo Berretti, centrocampista moderno con il vizio del gol, ha militato sempre in squadre professionistiche raggiungendo l’apice nella stagione 2007/2008 quando con il Potenza ha siglato 8 reti in 28 incontri. Nelle ultime due stagioni pedina fondamentale nella mediana dell’Andria Bat in Prima Divisione.

Per Riccardo Innocenti le presentazioni appaiono superflue visto e considerato che per lui parlano i numeri. Una carriera sempre al vertice condita da più di 200 reti tra serie D e Prima Divisione. Sedici solamente l’anno scorso, risultando tra i migliori bomber in circolazione con le maglie di Barletta e Taranto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>