di Redazione
21 gennaio 2012
Da mercoledì al via le prenotazioni dei palchi per i gruppi mascherati e per il “posto getto” sui 4 carri allegorici
FANO – Si avvicina il momento in cui sarà possibile prenotare i palchi per assistere da vicino alle sfilate dei carri allegorici e lanciare quintali di cioccolatini e caramelle. Da giovedì 26 gennaio, fanesi e turisti da tutta Italia potranno riservarsi un posto all’interno dei palchi numerati dislocati lungo viale Gramsci, location dei cortei in programma il 5, 12 e 19 febbraio, per il Carnevale di Fano.
“E’ un’occasione unica per vivere appieno l’unicità del Carnevale di Fano -ha detto Luciano Cecchini, presidente dell’Ente Carnevalesca – rappresentata dal “getto”, il lancio di dolciumi sulla folla festante che caratterizza le domeniche della manifestazione che, come cita lo slogan è “bello da vedere e dolce da gustare!”.
Per chi volesse vivere l’emozione unica e divertente – che solo partecipare alle sfilate dai palchi può dare- è possibile contattare l’agenzia Viaggi Metauro in via Arco d’Augusto, 51 (Telefono: 0721.800898), e prenotare il proprio posto anche per tutte e tre le domeniche di sfilate. Costo totale dei palchi è di 225 euro a gruppo, composto al massimo da 15 persone (15 euro cadauno).
Cecchini ha ricordato che “il getto, per questa edizione, sarà ancora più ricco e più goloso: saranno infatti distribuiti 200 quintali di dolciumi di cui 170 cioccolatini e 30 di caramelle e che saranno a breve presentati i ricchi premi che saranno assegnati ai vincitori del concorso per la mascherata più bella e simpatica presente sui palchi del Carnevale di Fano.
E per vivere ancor più da vicino il momento del getto, da oggi, è inoltre possibile aggiudicarsi i pochi posti disponibili nelle postazioni getto presenti nei 4 carri allegorici che sfileranno per il Carnevale di Fano 2012. “Prenotate presto la vostra postazione – ha suggerito il presidente dell’Ente Carnevalesca – anche lo scorso anno andate a ruba. Per poter assaporare l’energia e il divertimento puro della nostra manifestazione”. Per maggiori informazioni contattare l’Ente Carnevalesca al numero 0721.803861
Lascia una risposta