Terrore alla tabaccheria Flaminia: calci e pugni per l’incasso

di 

27 gennaio 2012

Polizia Stradale

PESARO – Momenti di terrore in via Flaminia. Nella tabaccheria posta al civico 91, non distante da piazza Redi, quattro uomini a volto coperto sono entrati in azione poco prima dell’orario di chiusura (verso le 8 di stasera). Al di là del bottino, pare non propriamente ingente ma nell’ordine dei 2-3.000 euro, quel che colpisce è la violenza messa in atto dai quattro. A farne le spese il titolare Federico Nardi e soprattutto il padre, finito all’ospedale per un colpo alla testa sferrato dal calcio della pistola di uno dei rapinatori.

 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia. Si stanno valutando le immagini delle telecamere anche se non sarà facilissimo identificare i balordi. Nella concitazione del momento, la caduta delle apparecchiature elettriche ha infatti causato un blackout che ha reso una parte delle immagini inutilizzabili… e l’episodio ancora più spaventoso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>