di Redazione
2 febbraio 2012

Amerigo Varotti, direttore provinciale di Confcommercio
L’AQUILA – Si è svolta ieri a L’Aquila in Abruzzo una serata di promozione dell’offerta turistica della provincia di Pesaro e Urbino. L’iniziativa è di Riviera Incoming, il tour operator di Confcommercio Pesaro e Urbino ed ha coinvolto oltre 40 tra rappresentanti di Cral, circoli anziani e culturali. Erano presenti all’iniziativa il direttore di Confcommercio Amerigo Varotti e la direttrice di Riviera Incoming Ombretta Pepe.
“Dall’Abruzzo provengono molti turisti nella nostra provincia – ha affermato Ombretta Pepe – e a L’Aquila abbiamo consolidato rapporti di collaborazione con numerosi Enti“.
“Abbiamo ottenuto riscontri molto positivi – ha dichiarato invece il direttore Amerigo Varotti – per la mostra de “La Città Ideale” che si inaugurerà il 6 aprile ad Urbino ed all’offerta culturale della Città di Pergola. Indubbiamente i “bronzi dorati di Pergola” rappresentano un ottimo veicolo promozionale per la nostra Provincia. Ma anche le proposte legate all’enogastronomia e i pacchetti turistici legati ai “Week End Gastronomici” hanno riscosso enorme successo. Sicuramente avremo nei prossimi mesi diversi gruppi provenienti da L’Aquila»
L’iniziativa è stata patrocinata dalla Camera di commercio, dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dalla Regione Marche.
Lascia una risposta