di Redazione
2 febbraio 2012

Filippo Magnini, due volte campione mondiale dei 100 stile
PESARO – Tanti auguri SuperPippo. Oggi re Magno compie 30 anni. Un traguardo importante per il bicampione mondiale dei 100 stile libero, la disciplina regina del nuoto. Una festa da condividere con la sua dolce metà – la diva Federica Pellegrini – in un esclusivo locale milanese.
“Ho voluto fare le cose in grande perché sono 30 anni e c’era anche una carriera da celebrare – ha dichiarato Filippo Magnini a Il Messaggero – Ci saranno ospiti vip, parenti e amici. I miei genitori? Non so se riusciranno a venire ma recupereremo la settimana seguente, quando verranno a Roma o salirò io a Pesaro. Non so cosa indosserò sabato, però è certo che il vestito sarà rigorosamente Dsquared, la marca di abbigliamento con la quale collaboro“.
Immancabile la domanda sulla Pellegrini: “Se la accompagnerò a Sanremo? Se gli impegni sportivi me lo consentiranno lo farò ben volentieri – spiega sempre dalle colonne de Il Messaggero in edicola oggi, nel pezzo a firma di Camilla Cataldo – Ci piace passare assieme più tempo possibile e ogni cosa fatta in due ci rende più contenti. La scorsa estate si è scatenato un putiferio ma ne è valsa la pena. Quando inizio una storia penso di portarla a termine. Se mi guardo indietro sono davvero orgoglioso dei miei 30 anni. Se mi avessero detto che sarebbero stati così avrei firmato subito“.
Lascia una risposta