di Redazione
4 febbraio 2012

La presidente della Snoopy Pesaro Barbara Rossi
PESARO – Primadonna Bari-Snoopy Pesaro non si giocherà. Dopo una mattina di tira e molla è dovuta intervenire la Federazione per bloccare la gara, prevista per domani pomeriggio alle 18. Nonostante la chiara situazione d’emergenza in cui versa non solo Pesaro, ma tutta l’Italia, Primadonna Bari ha fatto di tutto per impedire l’annullamento della partita.
Proprio per le delicate condizioni meteo, la Snoopy aveva già anticipato la partenza per Bari a questa mattina, con il treno delle 11.08 che però è stato soppresso. Ma i dirigenti pugliesi non hanno voluto sentir ragioni. “Di treni che circolano ce ne sono. Giochiamo lo stesso, altrimenti rischiamo di falsare il campionato”.
Molto amareggiata il presidente della Snoopy Barbara Rossi: “Non me lo aspettavo proprio un comportamento così antisportivo. E’ chiara a tutti la situazione d’emergenza in cui ci troviamo, la neve non è una scusa”. In un weekend in cui quasi tutti i campionati si sono fermati, solo la società pugliese si è opposta al rinvio: “E’ pur sempre una partita di pallavolo in fondo, non capisco questa cattiveria gratuita. Da parte nostra non c’è malafede, ma solo un’evidente difficoltà negli spostamenti”. La data del recupero non è ancora stata fissata.
Lascia una risposta