Il nostro “periodista” Luciano Murgia ospite dell’FC Barcellona

di 

9 febbraio 2012

Luciano Murgia ospite del Barcellona

Luciano Murgia (al centro) a fianco al presidente Rosell e ad altri soci dell'FC Barcellona

BARCELLONA (Spagna) – Il nostro Luciano Murgia ospite d’onore al Nou Camp. E’ successo sabato scorso, in occasione della partita casalinga del Barcellona contro la Real Sociedad terminata 2-1 per gli spagnoli più forti al mondo.

Sul palco d’onore dello stadio catalano, Luciano Murgia – socio del club blaugrana da anni – è stato accolto dal presidente Rosell in persona. Poi ha rilasciato un’intervista per il sito web societario (leggi qui) in cui racconta l’inizio dell’amore per il Barça coinciso con le trasferte al seguito della Scavolini basket in qualità di inviato del Corriere Adriatico ma non solo.

“El Barça es una emoción”, ha dichiarato il nostro “periodista” in un’intervista che è stata anche filmata e che andrà in onda stasera, giovedì 9 febbraio, sul canale tematico del club a partire dalle 21.30. Non è la prima volta che Luciano Murgia finisce sul piccolo schermo visto che, oltre ad aver conosciuto personalmente diversi assi della prima squadra, è stato ospite dell’equivalente catalano della Domenica Sportiva. Anche il Mundo Deportivo si è occupato di lui, in un articolo scritto da Lluís Canut, giornalista-istituzione della squadra catalana più forte al mondo.

Complimenti al nostro Luciano. Grazie a lui il nome di Pesaro – ma anche quello della Vuelle – è finito su uno dei siti web più visitati al mondo, con tutto il ritorno di immagine che ne può conseguire.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>