Sfilate rinviate ma Gran Gala a teatro confermato

di 

10 febbraio 2012

 

 

Gran Gala della FortunaFANO – Dopo il forzato rinvio causato dalle eccezionali nevicate di questi giorni, sabato 18 febbraio (inizio alle 20.30) torna il Gran Gala di Carnevale Meraviglia al teatro della Fortuna, veglione a teatro con spettacolo e cena sui palchi. Evento inaugurale del Carnevale di Fano (la cui prima sfilata slitta a domenica 19 febbraio), organizzato dalla fondazione Teatro di Fano in collaborazione con l’Assessorato al turismo del Comune, l’ente Carnevalesca e l’ente Manifestazioni.

Le porte del teatro si apriranno sabato alle 20 per accogliere il pubblico mascherato che si accomoderà nei palchi allestiti per la cena curata da Dining House e MondoEventi. Alle 20.30, dopo l’aperitivo al tavolo, avrà inizio la cena e il primo numero di spettacolo, l’esibizione di Sabrina Angelini & The Goldswingers, gruppo che propone le più belle canzoni degli anni d’oro del jazz e dello swing.

A seguire lo spettacolo di punta – che dà anche il nome alla serata – Meraviglia della compagnia Sonics, gli acrobati e danzatori volanti che trasporteranno gli spettatori in un viaggio “meraviglioso” attraverso i luoghi indefiniti e surreali della fantasia umana, in un mix perfetto di adrenalina e stupore.

E dalla mezzanotte, via alle danze sul praticabile che – come ormai tradizione – restituisce al teatro la pista da ballo dell’antico Salone delle Feste.

Il tutto punteggiato dalle incursioni dei divertenti e frizzanti artisti del San Costanzo Show pronti a stuzzicare e pungolare tutti e tutto con la benevola irriverenza che il Carnevale stimola e consente.

 

INFO E BIGLIETTI

Botteghino teatro della Fortuna telefono 0721.800750, fax 0721.827443, mail [email protected]. Gran Gala di Carnevale. Meraviglia (cena + spettacolo) da 80 a 100 euro. Ulteriori info su www.teatrodellafortuna.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>