di Redazione
14 febbraio 2012
URBINO – E’ ufficiale. Si svolgerà regolarmente il derby di pallavolo femminile tra Chateau d’Ax e Scavolini Pesaro. Lo hanno stabilito stamane i gestori dell’impianto e i dirigenti della società ducale, che hanno confermato che per il match di domani alle 20.30 sarà consentito l’ingresso agli spettatori.
“Nelle prossime ore saremo più chiari su come parcheggiare e sulle entrate per l’accesso al palaMondolce – fa sapere il responsabile della comunicazione della Robur Tiboni Urbino Pippo Laterza – Ringraziamo Urbino Servizi per la disponibilità mostrata e per il gran lavoro che sta svolgendo per permettere che questa gara possa disputarsi con la massima regolarità possibile, garantendo l’accesso del pubblico“.
Adesso, quindi, l’attenzione passa alla gara e al campionato che riprende domani sera. Urbino cerca una vittoria che le permetterebbe di allungare sulle inseguitrici e di avvicinarsi alla seconda posizione (Villa Cortese, a oggi sopra di otto punti, domenica ha perso e deve ancora riposare).
Lascia una risposta