Fano ancora nella morsa di ghiaccio e neve: niente Gran Gala

di 

15 febbraio 2012

FANO – Le eccezionali precipitazioni nevose ed il formarsi di enormi cumuli di neve si sono trasformati in pericolosi lastroni di ghiaccio per le bassissime temperature di questi giorni. Ciò ha reso difficilmente praticabili gran parte delle strade della città e dell’entroterra, mettendo a serio rischio e pericolo l’incolumità dei cittadini e determinando infine un clima di generale disagio.

Neve piazza Fano

La neve e il ghiaccio hanno fermato il mercato del mercoledì

Pertanto, e nonostante il parere positivo ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri dai vigili del fuoco sulla agibilità del teatro, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Teatro della Fortuna ha stabilito di annullare il Gran Gala di Carnevale previsto per sabato 18 febbraio 2012.

Coloro che hanno acquistato il biglietto potranno recarsi al Botteghino del Teatro per riceverne il rimborso.

SCUOLE ANCORA CHIUSE 

Le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Fano anche per la giornata di domani, giovedì 16 febbraio, resteranno chiuse. Lo ha stabilito il sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, dopo aver valutato la reale situazione in termini di acceso e sicurezza delle aree antistanti gli istituti scolastici.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>