Pian del Bruscolo, ecco le scuole che riaprono

di 

15 febbraio 2012

MONTECCHIO – A Pian del Bruscolo, stretta nelle doppia morsa maltempo-incendio dell’ex azienda Ciamaglia, riprende lentamente la vita normale.

 

sant'angelo in lizzola neve

Sant'angelo in Lizzola sotto la neve. Foto gentilmente concessa da Franca Gambini

Giovedì 16 febbraio, nelle scuole dell’Istituto Comprensivo di Montelabbate riprenderanno regolarmente le normali attività didattiche e amministrative, a esclusione della scuola primaria e della scuola dell’infanzia di Apsella (chiuse anche giovedì). A Sant’Angelo in Lizzola capoluogo chiuse scuole di ogni ordine e grado, a Montecchio invece da giovedì 16 riapertura delle scuole di ogni ordine e grado anche se non è garantito il servizio del pulmino in tutte le zone. Anche a Tavullia ci sarà la riapertura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido, a partire da questo giovedì 16 febbraio. Il servizio di trasporto scolastico su Scuolabus potrebbero esserci modifiche sia dei percorsi e fermate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>