di Redazione
16 febbraio 2012
PESARO – La pausa di campionato si allunga per la Pierantoni Pesaro Rugby. Se la squadra giallorossa non ha giocato nelle ultime due domeniche a causa della concomitanza con il 6 Nazioni, non scenderà in campo nemmeno la prossima. La partita contro l’Unione Bolognese che si doveva tenere domenica 19 febbraio è stata infatti rinviata al 26 a causa dell’impraticabilità del Toti Patrignani. Il terreno di gioco del campo di Muraglia è infatti ancora ricoperto da un alto manto nevoso e la Federazione ha così scelto di rinviare il match di una settimana. «Un ringraziamento particolare al comune – tiene a sottolineare il presidente Simone Mattioli – che ha tempestivamente fornito alla Fir la documentazione relativa all’impraticabilità del campo».
Ad essere rinviata anche la gara dell’under 20 che doveva essere impegnata a Imola. A scendere in campo in settimana però sono stati due suoi giocatori, Maicol Azzolini e Richard Paletta che mercoledì pomeriggio hanno affrontato con la nazionale under 17 una selezioen francese ,perdendo per 24-20 ma ben figurando in campo.
A proposito di nazionale le due pesaresi Lucia Gai e Debora Ballarini sono state convocate anche per le prossime gare del 6Nazioni femminile.
Articolo pubblicato in: Altri sport, Pesaro, Pesaro-Sport, Sport
Lascia una risposta