di Redazione
19 febbraio 2012
ROYAL PAT DON CELSO FERMO – SNOOPY PESARO 3-0
ROYAL PAT DON CELSO FERMO: Palmieri, Cifola, Marziali, Testella, Dos Reis Saldanha, Pantaloni, Levatesi, Concetti, Ciccola (L), Bastianelli, Paoloni, Zillo, Di Bonaventura. All. Marziali, Tomassini
SNOOPY PESARO: Antonioli, iannetti, Abboni, Fedrighelli, Battistoni, Malatesta, Tasini, Ghiandoni, Battistelli (L), Spadoni, Grossi. All. Pantieri, Nico
PARZIALI: 25-14, 25-21, 25-9
FERMO – Una Snoopy troppo timorosa non è riuscita a impensierire la Royal Pat, che conquista i tre punti con un facile 3-0. Una brutta partita quella delle ragazze di Pantieri in quel di Fermo, con basse percentuali in attacco (appena il 20%) e troppi errori (ben 36). Le padrone di casa si sono dimostrate una formazione tosta, con due ottime bande che nei momenti importanti hanno sempre messo palla a terra. Solo nel secondo parziale la Snoopy è riuscita a stare in partita.
“Abbiamo giocato male e quel poco di positivo fatto nel secondo set non è bastato – commenta dopo lo 0-3 coach Pantieri – La ricezione non è andata bene e abbiamo fatto troppa fatica a fare punto”.
La formazione pesarese, forse un po’ arrugginita per la lunga sosta, potrà subito riscattarsi: “Mercoledì giochiamo in casa contro Sacrata. Dobbiamo giocare bene, poi il risultato verrà da sé”.
Lascia una risposta