di Redazione
22 febbraio 2012
PESARO – Era separato in casa, soprattutto nel mirino dell’allenatore Sergio Scariolo, profondamente deluso dalle prestazioni dell’americano campione d’Europa in carica con il Panathinaikos Atene. Nei fatti, Drew Nicholas non disputerà la partita in programma domani ad Atene contro la sua ex squadra.
Infatti, “la Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano e Drew Nicholas comunicano di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava l’atleta al club fino al termine della stagione 2011-2012. La società, nel ringraziare Nicholas per il lavoro svolto in questi mesi trascorsi a Milano, porge al giocatore il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera cestistica”.
Anche un altro americano saluta il campionato italiano. Si tratta di Anthony Goods e la notizia è l’ennesima conferma delle difficoltà che vive il nostro basket.
“La Teramo Basket comunica che in data odierna (ieri; ndr) il giocatore Anthony Goods ha deciso di interrompere il suo rapporto professionale con la società biancorossa, a causa del mancato pagamento di parte dello stipendio del mese di Gennaio. L’atleta lascerà Teramo mercoledì mattina”.
Intanto oggi ritorna l’Eurolega e la prima squadra italiana a scendere in campo è il Montepaschi Siena, di scena a Bilbao (ore 19, Sportitalia 2). Siena è a punteggio pieno, Bilbao insegue una vittoria che la porterebbe a un passo dalla qualificazione con clamorosa esclusione del Real Madrid recente vincitrice della Copa del Rey.
Domani giocheranno Milano ad Atene e Cantù in casa con il Barcellona.
L.M.
Lascia una risposta