Snoopy C, stai attenta al muro di Sacrata

di 

22 febbraio 2012

PESARO – Torna in campo la squadra di serie C della Snoopy. Si gioca questa sera alle 21 al palaSnoopy contro Sacrata, seconda in classifica con un solo punto in più delle pesaresi. Una partita da vincere per le ragazze di Pantieri, che dovranno fare i conti non solo con l’opposto avversario, molto alta e con un buon muro, ma soprattutto con la difesa avversaria, sempre attenta e molto mobile.

Snoopy serie C

Un'esultanza delle ragazze della Snoopy serie C (foto Danilo Billi)

Le nostre bande dovranno lavorare bene in attacco per cercare di superare il loro muro – spiega Pantieriserve una bella prestazione, giochiamo in casa e dobbiamo fare punti”.

La Snoopy viene da una sconfitta per 3-0 in casa della Royal Pat Don Celso. “Noi abbiamo giocato male – racconta Iannetti, centrale Snoopy – ma loro erano veramente forti. Questa sera ci sarà da lottare, ma vogliamo a tutti i costi muovere la nostra classifica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>