Le snupette di C passeggiano: 3-0 su Sacrata

di 

23 febbraio 2012

SNOOPY PESARO – SACRATA 3-0
SNOOPY PESARO
: Antonioli, Iannetti, Battistoni, Spadoni, Malatesta, Ghiandoni, Abboni, Tasini, Battistelli (L), Fedrighelli, Grossi. All. Pantieri, Nico
SACRATA: Amadio, Armellini, Battistelli, Casisa, Forti, Pomili, Prontera, Raccosta, Rastelli, Rogani. All. Mochi
PARZIALI: 25-15; 25-21; 25-18

 

La Snoopy Serie C in azione

La Snoopy in azione (foto Danilo Billi)

PESARO – Tutto facile per Antonioli e compagne nella gara casalinga contro Sacrata, vinta 3-0. La partita è stata combattuta solo nel secondo parziale, con la Snoopy sempre avanti ma con Sacrata più decisa e attenta, rispetto al primo set, soprattutto in difesa.

Battistoni fa girare bene le sue attaccanti, che si trovano spesso smarcate. Sacrata prova a forzare il servizio ma la ricezione pesarese tiene. Finisce 25-21. Terzo set senza particolari sorprese. La Snoopy si porta subito avanti 8-3 con un buon turno in battuta prima di Spadoni poi di capitan Antonioli. Sacrata forza il servizio e l’attacco. Ma la Snoopy è ben messa in campo, difende e contrattacca con precisione e potenza. Da metà set in poi in campo ci sono solo le padrone di casa. Per la formazione di Pantieri tre punti importanti per il morale e per restare nella zona alta della classifica.

Una bella vittoria – commenta l’allenatore – Siamo in crescita, le percentuali in ricezione sono buone, in attacco manca ancora qualcosina ma ci stiamo lavorando. Adesso dobbiamo restare concentrati per la partita di sabato contro Loreto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>