Finalmente si gioca: la Pierantoni in campo contro Bologna

di 

24 febbraio 2012

PESARO – Di nuovo in campo dopo un mese di pausa. La Pierantoni Pesaro rugby domenica sarà nuovamente di scena alle 14.30 al Toti Patrignani di Muraglia per recuperare la gara di domenica scorsa contro l’Unione Bolognese rinviata a causa della neve.

Pesaro rugby

Una suggestiva foto di gioco della Pierantoni Pesaro rugby

Ora finalmente il sole ha asciugato l’intero campo e di certo possiamo tornare a giocare“, spiega l’allenatore dei giallorossi Daniel Insaurralde. Maltempo che ha senza dubbio condizionato gli allenamenti dei pesaresi che in queste settimane hanno effettuato soltanto sedute tecniche in palestra. “Non è stato proprio il massimo per la nostra preparazione, ma abbiamo fatto del nostro meglio. Domenica scorsa poi abbiamo giocato al mare sulla sabbia e se non altro è servito per muoverci. Credo però che anche Bologna avrà avuto i suoi problemi per allenarsi per bene“.

Da parte di Pesaro anche la voglia di cancellare la pessima prestazione dell’andata: “A Bologna abbiamo subito una delle peggiori sconfitte e dobbiamo cancellare quella prestazione e ripartire da dove avevamo lasciato. Fra l’altro le prossime partite saranno contro squadre ancora più forti che occupano tutte le prima posizioni quindi contro Bologna dovremo fare punti per non essere costretti a sudarci la salvezza fino all’ultima giornata di campionato“.

Dalla sua il tecnico potrà contare su una squadra praticamente al completo: “Avremo con noi Antonio Rea che arriva dal Livorno in serie A e in prima linea dovrebbe rientrare Palma. Una delle migliori formazioni della stagione per provare a mettere in campo una bella prestazione“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>