Schiacciate da stelle: tre temibili rivali per “The Flight”

di 

2 marzo 2012

PESARO – Legabasket informa che Yamaha Motor Italia, branch italiana del celebre brand motociclistico giapponese, ha scelto di affiancare con uno dei suoi prodotti di punta della gamma 2012, lo scooter a ruota alta Yamaha Xenter, l’edizione 2012 dell’Edison All Star Game, evento di basket organizzato da RCS Sport e Lega Basket in collaborazione con F.I.P, che si disputerà all’Adriatic Arena di Pesaro domenica 11 marzo.

James White

James White on air (foto Giardini)

La casa dei tre diapason, presente all’evento in qualità di premium sponsor, sarà inoltre il title sponsor della spettacolare gara delle schiacciate, che per l’occasione si chiamerà “Yamaha Xenter Slam Dunk Contest”. Tra i partecipanti, a quella che è una delle sfide più attese dell’Edison All Star Game 2012, troviamo il campione in carica della passata edizione James White della Scavolini Siviglia Pesaro, che per difendere il suo titolo dovrà vedersela con Tony Easley del Banco di Sardegna Sassari, Aubrey Coleman dell’Angelico Biella e Achille Polonara di Banca Tercas Teramo.

Lo “Yamaha Xenter Slam Dunk Contest” si disputerà nella pausa tra il secondo e terzo tempo, regalando a tutto il pubblico presente all’Adriatic Arena uno spettacolo indimenticabile. Il vincitore finale del contest riceverà come premio il nuovissimo scooter a ruota alta Yamaha Xenter 125 in versione avalanche white.

I biglietti dell’Edison All Star Game 2012 possono essere acquistati sul sito www.ticketone.it e presso la biglietteria dell’Adriatic Arena di Pesaro. Tutte le info sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.allstargameitalia.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>