di Redazione
3 marzo 2012
PESARO – Comincia un nuovo campionato per la Snoopy. Questo pomeriggio, alle 18.30, la formazione pesarese guidata per la prima volta da Daniele Santarelli ospiterà l’Emmegi Marsala, prima in classifica con 33 punti. La squadra siciliana ha dimostrato finora di avere una marcia in più delle altre, vincendo ben dieci partite su undici con il risultato netto di 3-0.
“Sono una squadra esperta e che sbaglia poco – spiega Mencarini – Hanno giocatrici di livello superiore. Atlete come Alessandra Casoli o Maria Romanò, che fino alla passata stagione militavano in A2, fanno la differenza”.
Per la formazione pesarese questa partita non arriva certo nel momento migliore. Tra influenza e alcuni problemi fisici, il gruppo si è allenato a ranghi ridotti in settimana. Ma le ragazze sono cariche e vogliono affrontare la prima della classe nel migliore dei modi. “Abbiamo voglia di fare bene – continua il dirigente pesarese – non partiamo certo sconfitti, anche se sappiamo che la partita di oggi non sarà affatto facile. Il nostro obbiettivo è fare una bella prestazione e dar del filo da torcere alle siciliane. Sarà il campo a dire chi merita la vittoria”.
Lascia una risposta