di Redazione
4 marzo 2012
SOVERCHIA MARMI SAN SEVERINO – SNOOPY PESARO 3-2
SOVERCHIA MARMI SAN SEVERINO: Campetella, Crescenzi, Cruciani, Francucci, Losurdo, Palmieri, Paoloni A., Paoloni T., Paparoni, Prosperi, Purini, Sfrappini, Soverchia. All. Pelagalli
SNOOPY PESARO: Battistoni, Malatesta, Antonioli, Abboni, Fedrighelli, Iannetti, Tasini, Grossi, Ghiandoni, Battistelli (L) All. Pantieri, Nico
ARBITRO: Soverchia
PARZIALI: 28-26; 19-25; 25-20; 20-25; 15-10
SAN SEVERINO MARCHE (Macerata) – La Snoopy torna dalla trasferta di San Severino con un punto e tanta rabbia. Si perché anche se la formazione di Pantieri ha commesso qualche errore, resta indubbio che sia stato l’arbitro a condizionare pesantemente il risultato.
“Non cerchiamo alibi o scuse – ha spiegato l’allenatore pesarese – ma nei momenti decisivi dei set ci sono state decisioni per noi veramente incomprensibili”. La partita è stata intensa e combattuta. La Snoopy dall’inizio del secondo parziale, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio del libero Battistelli, che ha stretto i denti ed è rimasta in campo.
“Soverchia Marmi era una squadra alla nostra portata, peccato non aver strappato i tre punti. Ma in trasferta ci manca quella tranquillità e quella fluidità di gioco che abbiamo in casa”. Un plauso particolare va a Ghiandoni e Malatesta, vere e proprie trascinatrici della formazione pesarese.
Lascia una risposta