All Star Game, le iniziative di Edison

di 

7 marzo 2012

PESARO – Sarà un vero e proprio “Edison Day” quello che andrà in scena il prossimo 11 marzo all’Adriatic Arena in occasione dell’All Star Game 2012 organizzato da RCS Sport e Lega Basket.

 

PESARO – Edison, Sponsor di Maglia della Nazionale, ha deciso di legare il proprio nome anche all’evento più spettacolare della stagione – la sfida tra gli Azzurri di Pianigiani ed i migliori stranieri del campionato – che quest’anno viene denominato Edison All Star Game 2012.

“Siamo onorati di questa doppia presenza – ha detto il responsabile della comunicazione di Edison durante la conferenza stampa – ma si sappia che, lieti di vedere all’opera i migliori giocatori del campionato, noi tifiamo per gli azzurri. Infine, una precisazione: si era ipotizzato che potessimo regalare i biglietti a cento persone. Non è così, non possiamo farlo per tanti motivi, ma accompagneremo le famiglie all’All Star Game con tante iniziative”.

L’evento è una sfida nella sfida, tra due squadre “Edison”, dal momento che entrambe scenderanno in campo portando sulla maglia il marchio dell’azienda energetica che spicca tra i protagonisti del mercato italiano dell’elettricità e del gas.

“La pallacanestro è uno degli sport più praticati in Italia, in grado di unire un gran numero di appassionati di tutte le età – ha dichiarato Andrea Prandi, direttore Relazioni Esterne di Edison – l’energia di Edison è sulla maglia dei nostri azzurri e dei grandi campioni stranieri che si esibiscono nell’ All Star Game. Un’energia che è anche sulle magliette di tanti ragazzi che praticano questo sport e ne condividono i valori. Sono loro il nostro futuro e i campioni di domani. Acquisire la title sponsorship dell’ Edison All Star Game è per noi un modo di essere ancora più vicini a tutto il movimento italiano del basket, di cui condividiamo pienamente i valori  e all’ ’energia positiva che è in grado di esprimere. Sono sicuro che sarà una grande giornata di sport  e di spettacolo  per tutti gli spettatori dell’Adriatic Arena e per chi seguirà l’evento in TV.”

Ma non è finita qui, perché Edison ha deciso di partecipare “in forze” all’evento anche sul piano commerciale, portando sul territorio Pesarese e all’interno dell’Adriatic Arena le proprie offerte di energia elettrica e gas per le famiglie e per le imprese, che si collocano tra le più competitive sul mercato libero italiano dell’energia.

Infatti Edison dal 9 marzo all’11 marzo sarà presente con uno stand in Piazza Lazzarini. Qui il pubblico troverà esperti che saranno in grado di spiegar loro la semplicità e convenienza di passare ad Edison. Gli appassionati troveranno animazione per grandi e piccoli e incredibili  sorprese legate alla Nazionale di basket e all’ Edison All Star Game. Portare allo stand una bolletta recente sarà l’unica formalità necessaria per sottoscrivere un nuovo contratto con Edison per chi volesse cambiare il fornitore di energia elettrica e gas.  E per i ritardatari, sarà ancora possibile sottoscrivere un contratto con Edison all’interno del palazzetto pesarese durante le pause della gara, presso i banchetti all’interno della struttura.

“Con la nostra ultima offerta Edison Zero Sorprese intendiamo portare convenienza e semplicità nelle case degli italiani – ha dichiarato Alessandro Zunino, Direttore Commerciale dell’Azienda energetica – Sono migliaia le famiglie che hanno già scelto Edison Zero Sorprese, la soluzione che prevede il vantaggio di un importo fisso mensile secondo lo stile di consumo del cliente con la tranquillità di spendere ogni mese l’importo scelto e una bolletta particolarmente semplice e chiara.

Sottoscrivendo sul sito web si ha inoltre un vantaggio aggiuntivo sia sull’energia elettrica sia sul gas naturale”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>