“Antigone” sotto la neve, da domani a domenica biglietti rimborsati

di 

8 marzo 2012

PESARO – Il Comune di Pesaro e l’Associazione marchigiana attività teatrali (Amat) informano gli abbonati alla stagione teatrale che nei giorni 9, 10 e 11 marzo, alla biglietteria del teatro Rossini (telefono 0721.387621) con i consueti orari (9.30-12.30 e 16.30-19.30) sarà possibile il rimborso delle quote del quarto spettacolo in abbonamento Antigone.

Antigone

Maschere da Antigone

Si precisa che per ragioni di carattere fiscale le operazioni di rimborso si potranno effettuare entro e non oltre i giorni sopra indicati: da venerdì 9, a domenica 11 marzo 2012.

Per ottenere il rimborso gli abbonati dovranno restituire alla biglietteria il tagliando relativo al quarto spettacolo in abbonamento della stagione 2011-2012, Antigone, in programma per il 10, 11 e 12 febbraio.

Il Comune di Pesaro e l’Amat precisano che la decisione di andare in scena pure in presenza di previsioni meteorologiche tanto avverse e le prevedibili difficoltà per gli spettatori a raggiungere il teatro Rossini è stata presa a causa dell’impossibilità tecnica di rinviare lo spettacolo nella stagione in corso o di sostituirlo con altra opera di pari interesse.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>