Pasticcini con coca e hashish, in manette due donne

di 

8 marzo 2012

PESARO – Nascondevano coca e hashish tra i pasticcini. In manette due donne. Brillante operazione degli investigatori della Squadra Mobile di Pesaro che hanno tratto in arresto due donne sorprese in flagranza di detenzione di sostanze stupefacente a fini di spaccio.

Polizia

Poliziotti in azione

Da alcuni giorni gli agenti, impegnati in servizi di controllo del territorio voluta dal Questore di Pesaro e Urbino Italo D’Angelo, avevano notato la presenza sospetta a Pesaro di una coppia di donne, provenienti dalla Romagna, già note alle Forze dell’Ordine. Così sono state identificate A.G. e H.G., rispettivamente cittadina italiana di anni 38 ed etiope di anni 37, residenti nei pressi di Riccione. La coppia veniva nuovamente notata nei pressi della zona dell’Adriatic Arena, aggirarsi a bordo di una Mercedes. Fermate per un controllo, dentro la vettura venivano rinvenuti 130 grammi di cocaina e 200 grammi di hashish, occultati all’interno di un vassoio di pasticcini. Alcune dosi erano state addirittura plasmate e “camuffate” da dolcetti. Le due donne venivano tratte in arresto ed associate alla Casa Circondariale di Villa Fastiggi.  Gli investigatori ritengono di aver bloccato un serio tentativo da parte delle due spacciatrici, di elevato spessore nel settore del traffico illegale di stupefacenti, di introdursi sul mercato locale, allargando il proprio giro dalla zona del Riccionese a quello Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>