La Snoopy C va a Loreto per rimanere seconda

di 

9 marzo 2012

PESARO – Snoopy in campo domani pomeriggio (ore 17.30 a Loreto) per la prima gara del girone di ritorno della seconda fase del campionato. L’avversario è Somigroup Loreto, formazione giovane che occupa l’ultimo posto in classifica con tre punti. A render particolarmente complicata la trasferta saranno le motivazioni delle giocatrici di Loreto.

Snoopy serie C

Un muro delle snupette di C (foto Danilo Billi)

“Le ragazze si conosco, hanno giocato insieme nella rappresentativa regionale lo scorso anno – spiega Nico – e sicuramente vorranno riscattare la sconfitta subita all’andata”. Per la Snoopy una partita da vincere a tutti i costi, per mantenere il secondo posto in classifica: “Non possiamo e non dobbiamo fidarci di nessuno – continua Nico – non ci sono partite facili. E’ necessario restare concentrati e affrontare la gara con la giusta determinazione. Non ci regalerà niente nessuno”.

Per questo scontro contro la Somigroup, la Snoopy recupererà qualche giocatrice infortunata. Prima fra tutte il libero Marika Battistelli, che sabato scorso, durante la partita contro Soverchia, ha accusato un leggere problema muscolare: “Saremo al completo e pronti a dar battaglia. Vogliamo tornare da questa trasferta con i tre punti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>