di Redazione
12 marzo 2012
PESARO – Sabato 17 e domenica 18 marzo, la Fiera di Pesaro ospiterà Mondogatto, terza Mostra Internazionale Felina delle Marche, organizzata sotto l’egida dell’Anfi (Associazione nazionale felina italiana).
Saranno due giorni con i gatti più belli, delle razze provenienti da tutto il mondo: Persiani, Siamesi, Maine Coon, Norvegesi delle Foreste, Sacri di Birmania, Certosini, fino ai rari e particolarissimi Devon Rex, Bengala (dal manto di leopardo) e Sphynx (i gatti nudi).
Ma non mancherano anche i “gatti di casa” che, anche senza pedigree, potranno concorrere, giudicati anche loro dalla giuria internazionale, in una categoria apposita.
Da oggi tutti i proprietari di gatti, anche senza pedigree, possono iscrivere il loro micio e vederlo incoronato vincitore! Sono previsti premi (cibo, attrezzature, eccetera) per gli esemplari più belli.
IL PROGRAMMA
Sabato 17
Cuccioli in passerella
sfilata di cuccioli di tutte le razze
Domenica 18
SPECIALE MAINE COON in collaborazione con MAINE COON CLUB
Le iscrizioni hanno un costo molto contenuto, a partire da 20 euro, e possono essere effettuate dal sito www.anfimarche.it, dove si trovano anche tutte le informazioni sulla mostra.
I gatti saranno tutti in mostra per il pubblico e saliranno in passerella per farsi giudicare, nelle ore di apertura al pubblico della Mostra dalle 10 alle 19.
MONDOGATTO
La Mostra Internazionale Felina delle Marche “MONDOGATTO” si tiene per la prima volta a Pesaro, dopo le due edizioni di grande successo che si sono tenute ad Ancona e che hanno registrato ogni anno 8.000 presenze di pubblico con oltre 300 gatti in mostra provenienti da tutta Italia.
“Mondogatto”, 3° Mostra Internazionale Felina delle Marche è organizzata dalla Felix Marche. Per informazioni sul programma completo è possibile collegarsi al sito www.anfimarche.it
per maggiori informazioni :
Fiere delle Marche Spa
recep@fieredellemarchespa.com tel. 0721/40681
belloooo
potrò il prossimo anno partecipare alla fiera del gatto a Pesaro con la mia dolce gattina Stella? Grazie Pelinga Lucia