Foggia, Ginestra torna in campo dopo l’aggressione

di 

12 marzo 2012

FOGGIA – Paolo Ginestra, il portierone di Pergola, ex Fano e Vis Pesaro, numero uno da quest’anno del Foggia e aggredito, una decina di giorni fa, da una trentina di ultras rossoneri durante un allenamento, oggi ha rimesso gli scarpini e indossato nuovamente i guantoni.

Paolo Ginestra

Paolo Ginestra alla ripresa degli allenamenti. Immagine del sito ufficiale usfoggia

I compagni di squadra, dopo i giorni di riposo, la denuncia e la ventilata volontà di lasciare Foggia e il calcio giocato, lo hanno riaccolto “in famiglia” con entusiasmo. Ginestra, 33 anni, aveva riportato ferite a un occhio e a uno zigomo: da tempo i tifosi del Foggia avevano preso di mira i giocatori del Foggia e lo stesso portiere, che qualche giorno prima dell’accaduto si era lamentato dell’atteggiamento del pubblico in una conferenza stampa, ne ha poi fatto le spese. Per il Foggia e Ginestra c’è ora in programma la partita di Coppa Italia di Lega Pro, contro lo Spezia (semifinale di andata), mercoledì 14 marzo alle 14.30 allo stadio Zaccheria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>