A Pesaro e Fermignano si parla dell’Italia di domani

di 

15 marzo 2012

PESARO – Si moltiplicano le iniziative del Partito democratico per parlare della situazione politica, discutere dei problemi del Paese e spiegare le proposte del Pd per cambiare l’Italia. Le priorità sono la crisi economica e le misure proposte dai democratici in Parlamento per tornare a crescere, creare occupazione e lavoro.

Silvia Terenzi

Silvia Terenzi, segretaria del circolo del Pd di Borgo Santa Maria

A Borgo Santa Maria, presso il circolo Arci, venerdì 16 marzo alle ore 20 si terrà una cena. Un “pasta party” con iscritti e simpatizzanti, dove per l’occasione sarà aperta la nuova campagna di tesseramento 2012 “L’Italia di domani”. All’appuntamento conviviale parteciperanno la segreteria di circolo Silvia Terenzi l’organizzatore provinciale Pd Giovanni Gostoli, e il segretario regionale Palmiro Ucchielli.

Nella giornata di domenica 18 marzo, invece, sarà la volta dell’entroterra. Il Circolo Pd di Fermignano ha organizzato un pranzo con gli iscritti, al quale interverranno il coordinatore di zona, Luca Bellocchi, l’organizzatore provinciale Pd Giovanni Gostoli, e l’onorevole Massimo Vannucci.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>