Il “terremoto bianco” uccide ancora: addio Elisa

di 

15 marzo 2012

Ambulanza, infortuni, fratture, ghiaccio, neve

PESARO – Il terremoto bianco uccide ancora e a distanza di tempo, come un fantasma, torna sul luogo del delitto: Elisa Pedinelli, 65 anni, residente in strada Valgelata, la via che porta a Candelara, ex infermiera al San Salvatore, è deceduta ieri nell’ospedale pesarese, reparto di pneumologia, per una crisi respiratoria. Era stata ricoverata lo scorso 22 febbraio dopo essere stata ritrovata semiassiderata in seguito a caduta da una tettoia di casa sua. Secondo le ricostruzioni la signora, prima della tragica caduta, stava cercando di liberare la tettoia dalla neve che si era accumulata nei giorni. Tre settimane dopo, la morte, assurda quanto disarmante.

I funerali si svolgeranno questo venerdì alle ore 14.30 nella chiesa di Santa Veneranda. Per dare l’ultimo saluto alla povera Elisa, Carla Scavolini, vedova di Elvino, sta rientrando dalle vacanze in montagna. La famiglia Pedinelli è infatti parente con gli Scavolini.

La povera Elisa è moglie di Claudio Biagetti, noto esponente della Cna, già titolare di un parrucchieria in Baia Flaminia. Ai parenti e agli amici le condoglianze di PU24.IT.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>