Rossi: “Parte la mobilitazione del Montefeltro per l’ospedale di Sassocorvaro”

di 

21 marzo 2012

SASSOCORVARO – Si è svolto a Sassocorvaro, alla presenza di cittadini ed amministratori, l’incontro dal titolo “Sanità regionale, ospedale unico, ospedali di rete. Quale futuro?”, incontro organizzato dal “Fronte di Azione Popolare PU” con il Coordinamento provinciale “La salute ci riguarda”. Presenti diversi amministratori del territorio tra cui alcuni sindaci, come quello di Sassocorvaro, di Auditore e di Montecopiolo, nonché assessori e consiglieri del Montefeltro. Durante la serata, il Coordinamento ha presentato una panoramica molto tecnica e dettagliata sulla situazione sanitaria provinciale e regionale, esprimendo le proprie perplessità sul Piano Sanitario Regionale, a partire dall’Ospedale Unico.

Sassocorvaro, incontro sulla sanità

Sassocorvaro, incontro sulla sanità

Si è parlato poi del preoccupante avanzamento delle privatizzazioni nel settore sanitario per poi dibattere sulla situazione ospedaliera di Sassocorvaro. Su questo importante presidio il “Fronte di Azione Popolare PU” già da diverso tempo si sta battendo con tutte le proprie forze. Il Presidente del movimento, Giacomo Rossi tuona duro e dichiara: “Da questo incontro, parte la mobilitazione del Montefeltro a favore dell’Ospedale di Sassocorvaro. I sindaci feltreschi che sono mancati a questo momento di discussione importante, hanno perso una vera occasione oltre che essersi dimostrati gravemente menefreghisti su di un argomento così importante per i cittadini. Speriamo che ci sia la loro collaborazione nel fronte comune del Montefeltro che dovrà presto produrre quello che è sempre mancato, cioè un atto unico di indirizzo politico-amministrativo sull’Ospedale di Sassocorvaro. Noi del “Fronte di Azione Popolare PU” lavoreremo per questo insieme al Coordinamento “La salute ci riguarda” che ringraziamo per la disponibilità concessa”.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>