di Redazione
30 marzo 2012
MONTECCHIO – Torna il Waterbasket. Domenica primo aprile, nella piscina di Pian del Bruscolo di Montecchio, si giocherà la prima giornata del campionato italiano. Ad affrontarsi le squadre di Belluno, Verona, Firenze, detentori del titolo, e i ragazzi di casa del Waterbasket Pesaro.
Nella piscina che ha fatto da palcoscenico per lo spot Enel, in onda questi giorni, con protagonista Federica Pellegrini, le quattro squadre avranno la possibilità di affrontarsi per avvicinarsi al titolo.
Il programma prevede due semifinali e le finali per il terzo e quarto posto e il primo e secondo posto di giornata. Che assegneranno i punti per stilare la classifica che determinerà gli incroci per le final four del 24 giugno.
Le prossime giornante di campionato saranno: il 22 aprile a Firenze, il 6 maggio a Belluno e la finale di Verona del 24 giugno.
Non ci resta quindi che fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi pesaresi, ed invitarvi a sostenerli il primo aprile presso la piscina di Pian del Bruscolo.
Per informazioni il sito di riferimento è www.waterbasketpesaro.com, la pagina Facebook invece p la seguente: www.facebook.com/pages/Waterbasket-Pesaro/182265135208282.
PROGRAMMA E ORARI DELLE PARTITE
Ore 14 – (S1) WB Pesaro – Bentegodi Verona
Ore 15 – (S2) Acquatica Belluno – Waterbasket Firenze
Ore 16 – Finale 3°/4° Posto
Ore 17.30 – Finale 1°/2° Posto
Lascia una risposta