Ancora loro: senza veli e con matrimonio in vista

di 

3 aprile 2012

PESARO – Giornata piena come una vasca olimpica, quella di oggi, per la coppia Magnini-Pellegrini. Se nell’altro articolo di giornata potete leggere del botta-risposta tra Pippo e Selvaggia Lucarelli sul tasso sexy di Federica come nuova testimonial della Yamamay, adesso arriva l’anteprima del nuovo numero di Vanity Fair dove, copertina desnuda a parte, senza tanti giri di parole si parla di “Matrimonio in vista tra Fede e Pippo”. Perché a quanto pare, la coppia più fashion dello sport made in italy sta pensando al “Sì”.  Lo hanno fatto trapelare proprio i diretti interessati in una intervista “senza veli” per Vanity Fair. Se lui le chiedesse di sposarlo ora? “Gli risponderei di sì” ha risposto Fede.

“Con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare”, dice Magnini. A queste belle parole di Pippo, risponde Federica: “Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda”.

Pellegrini e Magnini

Pellegrini e Magnini, nella prossima copertina di Vanity Fair

“Federica è la donna della mia vita – ha spiegato Pippo – Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è”. Fede entra nello specifico toccando argomenti importanti: “Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>