di Redazione
4 aprile 2012
PESARO – C’è Kumo Videolab, casa pesarese di produzione video, della nuova campagna per un uso consapevole delle nuove tecnologie: uno spot video, ideato dall’associazione Bimbi in rete contro gli adescamenti online, con il patrocinio del Ministero della Gioventù, e che vede come attore protagonista l’attore hard Franco Trentalance. Un interprete che, dopo le recenti apparizioni televisive (ha vinto il reality show La Talpa), conta un crescente apprezzamento e richiamo in un pubblico più trasversale. Lo stesso Trentalance ha poi chiamato per la realizzazione il regista toscano Marco Limberti (tra i suoi lavori più importanti si segnala la regia di “Love Bugs”, l’aiuto regia de il “Ciclone” e “Rio” con Abatantuono). La produzione e postproduzione, invece, ha visto al lavoro l’alta professionalità dello staff pesarese di Kumo: Patrizio Agabiti, Davide Vannucci e Martin Rinaldi.
L’associazione di Bimbi in Rete di Trebaseleghe (posto dove è stato anche girato lo spot) ha deciso di girare questo “social short movie” con l’obiettivo e la speranza di arrivare soprattutto agli utenti del web.
Lo spot, che ha ricevuto grandi complimenti e anche il Patrocinio del Ministero della Gioventù, è già andato in onda sui canali di Media Friends.
Protagonista: Franco Trentalance
Regia: Marco Limberti
Produzione e Postproduzione: Kumo Videolab
Sound Designer: Martin Rinaldi
Musiche: Marco Monti – Martin Rinaldi
Il video è visibile intigralmente nella homepage nello spazio di pu24tv.
Lascia una risposta