di Redazione
20 aprile 2012
PESARO – Famiglia Cangiotti, i signori Pica, in lutto. Claudio Cangiotti, nipote di Catervo Cangiotti, originario della Sardegna, è rimasto vittima di un incidente stradale sull’autostrada A1 all’altezza di Fidenza. Stava raggiungendo Pesaro: la sua auto è rimasta coinvolta in una tremenda carambola con un’altra auto e un autotreno.
Nello schianto, l’automezzo, si letteralmente aperto lasciando libero sul tratto autostradale una mandria di mucche (quelle rimaste in vita dopo l’urto). Il tratto, chiuso per diverse ore nella notte, è stato riaperto nelle prime ore della mattina tra Fiorenzuola e il bivio per la A15 Parma-La Spezia, in direzione Bologna. I disagi al traffico si sono segnalati, comunque, fino alle prime ore del pomeriggio. All’uscita di Fiorenzuola si sono formati 9 km di coda. I chilometri di coda, invece, sono diventati 8 km in direzione di Milano tra il bivio per la A15 e Fidenza.
mi dispiace x la persona che ha perso la vita
Caro Claudio, come dimenticare le tante giornate passate insieme a Genova, a casa mia, in compagnia anche di Pierluigi, a preparare esami di Economia e Commercio, tu, maestro di scacchi, ad insegnare a noi a giocare, sempre spiritoso, con una capacità di memoria incredibile. Ci siamo risentiti, dopo tanti anni, pochi mesi fa, e l’idea era quella di rincontrarci a Genova alla prima occasione. Purtroppo questo non potrà succedere, ma ti ricorderò sempre caro Claudio, riposa in pace.