di Redazione
23 aprile 2012
PESARO – Quant’è bella l’under 21 del PesaroFano. Aspettando l’andata del primo turno playoff della prima squadra – che giocherà col Cagliari dell’ex Sartori dopo aver chiuso l’A2 girone A al quinto posto – i ragazzini terribili dell’Italservice hanno battuto nettamente l’Isolotto Firenze. Eloquente il 6-1 finale, materializzatosi al palaFiera di Campanara grazie alle reti di Fraccaro (doppietta), Pizetta, Bacaloni, Fabbroni e Pinguim.
La gara era valida per l’andata degli ottavi di finale nazionali del campionato under 21. Il ritorno è programmato per domenica prossima alle 15 in terra toscana. Da difendere i cinque gol di vantaggio conquistati. In caso di passaggio del turno, i ragazzi di Marques affronterebbero nei quarti la vincente tra Kaos Bologna e Alter Ego Luparense, con gli emiliani che all’andata hanno battuto i veneti per 7-2.
Tornando al match dell’Italservice PesaroFano, tutti bene i ragazzi impiegati da Marques. In porta stavolta è partito Dionisi, con Barbera subentrato a inizio ripresa. Negli ultimi minuti di gioco spazio anche per Pieri e Marino, in una squadra dove ognuno ha portato il suo mattoncino alla causa.
Essere tra le prime 16 d’Italia, con la prospettiva concreta di entrare tra le magnifiche otto, è un bellissimo risultato per l’Italservice PesaroFano che crede fortemente nei propri ragazzi e nel suo fiorente settore giovanile. Il progetto, già validissimo, prevede l’inserimento di sempre più elementi del luogo, andando a reclutare giovani talenti della patria di Rossini, della città della Fortuna e di tutto il circondario. Avanti così. Ulteriori info su www.pesarofano.it.
ITALSERVICE PESAROFANO – ISOLOTTO FIRENZE 6-1
ITALSERVICE PESAROFANO: Dionisi, Fraccaro, Fabbroni, Cesaroni, Pizetta, Pinguim, Bacaloni, Eusepi, Perez, Pieri, Marino, Barbera. All. Marques
MARCATORI ITALSERVICE PESAROFANO: Fraccaro, Fraccaro, Pizetta, Bacaloni, Fabbroni, Pinguim
Lascia una risposta