Riapre il centro estivo “Non solo sport”: ecco come partecipare

PESARO – Un’estate da trascorrere nel verde, tra giochi, sport vari, tornei e laboratori creativi, per divertirsi con i coetanei e sviluppare le abilità e la propria personalità.

Fabio e Dado dell’associazione “Hamlet” di Pesaro e tanti nuovi animatori aspettano i bambini e i ragazzi delle scuole primarie e medie, nel meraviglioso Centro estivo “Non Solo Sport” che sta per riaprire a Pesaro.

“Da quest’anno, per darvi ancora più servizi, lo abbiamo spostato al T.C. Baratoff. a Pesaro _ spiegano Fabio Galli e Dado Frustaci _ . Il centro ha a disposizione tanto spazio verde per i bambini e ragazzi. I tre campi, di cui uno in sintetico e due in erba, ci permetteranno di organizzare tantissimi giochi, tornei, laboratori creativi, teatro, sport vari, giochi senza frontiere. La palestra e gli spazi al coperto ci permetteranno di svolgere laboratori e giochi anche in caso di pioggia e tutto all’insegna del divertimento. Chi già ci conosce, sa che abbiamo creato un centro estivo dove lo sviluppo della fantasia e la voglia di giocare insieme sono al primo posto e questo sotto il vigile controllo di persone qualificate. E’ possibile anche pranzare. Gli orari di apertura sono 8-13 o 8- 14 con pranzo, dal lunedì al sabato. Si accede al Centro tramite un grande parcheggio interno, dove i genitori potranno entrare per lasciare i figli direttamente agli animatori. Tutto questo con altissima qualità, ai prezzi più bassi”.

Per altre informazioni e per iscrizioni, rivolgersi tutte le mattine fino al 28 maggio all’Hamlet in via Manzoni 11 a Pesaro, tel. 0721-67849 o 348-2544717; dal 30 maggio sarà possibile iscrivere i propri figli al Centro estivo anche tutte le mattine al T.C. Baratoff in via Pantano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>