di Redazione
11 maggio 2012
SAN COSTANZO – Sabato 12 maggio 2012 alle ore 21.15, al teatro comunale di San Costanzo, Sigurtà – Filippini Duo (Fulvio Sigurtà tromba, flicorno e Claudio Filippini piano). Prevendita direttamente al numero 342.0601568, tramite mail su info@fanojazznetwork.org e online su www.liveticket.it.
Due dei più cristallini talenti della nuova generazione insieme sul palco per dar vita a una delle formazioni più interessanti dell’anno. In occasione dell’uscita del nuovo disco “Trough the Journey” licenziato dalla CamJazz, i duo saranno in tour per portare nella Penisola un progetto di grande suggestione.
L’amore condiviso per la melodia, la conoscenza profonda della tradizione e la voglia di sperimentare oltre gli stili e i generi fanno del duo Filippini-Sigurtà un duo da non perdere. Un repertorio originale nato dalle bellissime penne dei due artisti e un pezzo suggestivo come Almost Blue di Elvis Costello, faranno parte del live che li vedrà protagonisti.
Ormai da anni tra i più richiesti sidman in circolazione, i due giovani musicisti si stanno facendo notare anche accanto ai più importanti artisti italiani, e proprio nell’ultimo Top Jazz indetto dalla rivista Musica Jazz, hanno lasciato il segno aggiudicandosi rispettivamente il primo (Sigurtà) e il terzo posto (Filippini) nella categoria miglior nuovi talenti.
Lascia una risposta