di Redazione
14 maggio 2012
PESARO – Per la settimana nazionale della tiroide visite gratuite al San Salvatore e Santa Croce dal 21 maggio al 25 maggio. Per accedere non serve l’impegnativa rossa, basta chiamare il Cup all’800.098.798 a partire da lunedì 14 maggio fino a venerdì 18 maggio.
Quattro giorni dedicati alla tiroide. Le donne che stanno programmando una gravidanza o quelle con sospetta patologia tiroidea o familiarità non devono farsi sfuggire questa occasione. Nell’ambito della settimana nazionale della tiroide, il San Salvatore e Santa Croce aprono le loro porte per uno screening gratuito che prevede ecografie tiroidee, l’apertura di un canale preferenziale per ago aspirati tiroidei ed eventuali visite chirurgiche, nonchè la somministrazione del questionario su tiroide e gravidanza.
Le giornate di screening, che dovranno essere prenotate chiamando il Cup regionale (800.098.798 da telefono fisso) da lunedì 14 maggio a venerdì 18 maggio, saranno così distribuite:
Al Santa Croce lunedì 21 e martedì 22 maggio dalle ore 9.30 alle ore 14.30 nell’ambulatorio di endocrinologia dell’ospedale (medici referenti Giulio Lucarelli e Lara Riccialdelli).
Al San Salvatore mercoledì’ 23 maggio e venerdì 25 maggio dalle ore 9 alle 14 nell’ambulatorio di Medicina Nucleare del presidio ospedaliero centrale (medici referenti Filippo Cambioli e Aureliano Spinelli).
Lascia una risposta