di Redazione
15 maggio 2012
FANO – Il direttore generale Giovanni Piccoli, ospite a Radio Esmeralda, ha fornito un quadro generale della situazione dell’ Alma Juventus Fano, circa 2 settimane dopo la fine del campionato; sono stati toccati vari punti, eccoli in breve:
NESSUN TAGLIO DEL BUDGET
Lo scorso anno siamo partiti in ritardo e abbiamo scelto di formare una squadra con giocatori maturi e d’esperienza, anche in relazione al campionato lungo e duro che dovevamo affrontare; ora, raggiunto il nostro obiettivo, abbiamo la possibilità di fare le nostre scelte in maniera più tranquilla e con più tempo a disposizione, nonostante non si sappia ancora se sarà C unica o C2.
Quest’anno, cercheremo di affiancare ai 7/8 over alcuni giovani nati dal 1992 in giù (anche per ottenere dei contributi dalla Lega) e questo sarà possibile grazie al rapporto instaurato con alcuni settori giovanili importanti come Bologna, Napoli, Siena e Pescara.
NOVITA’ SULLA ROSA DEL 2012/2013?
Sapete tutti dei 4 giocatori che sono già sotto contratto (Cazzola, Colombaretti, Amaranti e Berretti) ai quali vanno aggiunti i giovani Beni (in caso di C2 sarà lui il portiere titolare mentre se fosse C unica valuteremo il tutto), Muratori e Forabosco; per ciò che concerne il resto della rosa, ci siamo presi una decina di giorni di pausa e non abbiamo ancora parlato con nessun giocatore per la riconferma.
VISTI ALCUNI SPONSOR VENUTI A MANCARE, SARA’ UN’ ALMA CON OBIETTIVI DIVERSI?
Il nostro obiettivo è quello di vincere divertendoci, nella speranza di riportare tanti fanesi allo stadio; cerchiamo di operare in modo da mantenere sempre in positivo il bilancio e siamo consapevoli di potercela fare. E’ chiaro che, con alcuni sponsor in meno, a qualcosa bisognerà pur rinunciare
NOVITA’: ALLO STADIO NON CI SARA’ PIU’ LA BIGLIETTERIA
Si, abbiamo deciso di togliere la biglietteria dallo stadio ; ci saranno alcuni luoghi (bar, negozi, ecc..) dove sarà possibile acquistare il biglietto, anche pochi minuti prima della gara. Per questo motivo, invitiamo a chiamare in sede tutti coloro che vorrebbero accaparrarsi la vendita dei tagliandi per la partita.
Lascia una risposta