16 maggio 2012
PESARO – Una volta tanto siamo contenti di correggerci. Nell’articolo pubblicato poche ore fa e dedicato alla consueta intervista con coach Dalmonte avevamo espresso perplessità sul mancato anticipo di gara 2 tra Bennet Cantù e Scavolini Siviglia Pesaro. Ci sembrava assurdo che il pubblico marchigiano non potesse godere dell’opportunità di seguire in diretta anche il secondo appuntamento dei quarti di finale di playoff tra brianzoli e biancorossi.
Ora, in attesa di conoscere se sarà possibile la diretta, che in caso di contemporaneità è una esclusiva Rai, siamo felici di annunciare che l’appuntamento previsto per le ore 20,30 di domenica 20 maggio è stato anticipato alle ore 18,15. Lo ha stabilito Legabasket su richiesta della Bennet e con il benestare della società pesarese.
L’anticipo dovrebbe consentire a qualche tifoso pesarese di seguire la Vuelle al “Pianella”. Stamattina i tifosi iscritti alla trasferta in pullman erano soltanto 25. Si spera che la possibilità di tornare a casa un paio d’ore prima spinga altri ad iscriversi. Intanto, in vista di gara 3 in programma martedì 22, alle ore 20,30 sul parquet dell’Adriatic Arena, stamattina erano stati venduti in prevendita circa 400 biglietti.
Per quanto riguarda l’eventuale diretta televisiva sui canali di TVRS, confidiamo di dare informazioni precise già nella giornata di giovedì. Non essendoci la contemporaneità con la diretta di EA7 Emporio Armani Milano – Umana Venezia, non dovrebbero esserci ostacoli alla diretta. Ma è meglio non avere certezze.
Lascia una risposta