Anche i giovani del Fano al Roberto Mancini day a Jesi

di 

17 maggio 2012

FANO – L’ U.S. Junior Jesina, in collaborazione con Roberto Mancini e con l’academy del Manchester City, organizza, nelle giornate di giovedì 17 maggio e venerdì 18 maggio, una kermesse dedicata alla formazione tecnica degli allenatori e alla valorizzazione dei giovani calciatori; saranno presenti Roberto Mancini (allenatore Manchester City), Roberto Lattanzio (responsabile del settore giovanile del Manchester City), più alcuni tecnici della squadra inglese.

 

roberto mancini

Roberto Mancini con la divisa dell'Inter nella sua ultima stagione italiana

All’evento è stata invitata anche l’Alma Juventus Fano, la quale parteciperà con il responsabile e gli allenatori del settore giovanile, oltre ad una selezione di ragazzi del 1998 della squadra “Giovanissimi” ed un gruppo di ragazzi del 1999, provenienti dalle 3 scuole calcio affiliate con la squadra granata (Fanella, CSI Delfino e S.Orso).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>