di Redazione
19 maggio 2012
URBINO – Matteo Colaninno a Urbino presenta le proposte del Pd volte a superare la crisi economica e far ripartire la crescita del Paese. L’incontro si terrà lunedì 21 maggio a Urbino, presso la Sala degli Incisori del Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica, alle ore 21.
Matteo Colaninno è uno dei nuovi volti giovani del rinnovamento del Pd, deputato al Parlamento e fa parte della Direzione Nazionale, di cui è Responsabile per lo sviluppo industriale e la finanza d’impresa. Insieme a lui interverranno gli on. Oriano Giovanelli e Massimo Vannucci, deputati del territorio provinciale di Pesaro e Urbino.
“La situazione e’ tuttora molto grave” – dichiara l’on. Oriano Giovanelli – “Pagamento dei crediti vantati dalle imprese nei confronti della pubblica amministrazione anche con il sistema della compensazione e lo sblocco degli investimenti rivedendo il patto di stabilità sono le prime due scelte urgenti da concretizzare”.
“Il Presidente Monti faccia valere in Europa i sacrifici che gli italiani stanno facendo. Il discredito causato da Berlusconi è alle nostre spalle e abbiamo le carte in regola per dire a tutti che ci vogliono scelte immediate per rilanciare la crescita. Monti ora puo’ muoversi in sintonia – conclude Giovanelli – con il messaggio chiaro che e’ venuto con la vittoria di Hollande, della Spd in Germania e il crollo della destra nelle amministrative in Italia”
Lascia una risposta