Dalmonte: “Ci hanno dato il benvenuto nei playoff”

di 

19 maggio 2012

 

PESARO – “Benvenuti nei playoff”. E’ il messaggio di benvenuto della Bennet Cantù alla Scavolini Siviglia. E’ un messaggio che coach Dalmonte fa suo.

 

Scavolini Siviglia-Milano, Daniel Hackett e Luca Dalmonte

Daniel Hackett e Luca Dalmonte. Foto Giardini

“Non dirò niente di più di questo, perché siamo alla fine del primo quarto. Non sappiamo quanti ce ne saranno, ma questo è il primo quarto. Domani (sabato; ndr) ci guarderemo e parleremo, perché dobbiamo evitare di ripetere quando è accaduto in questo primo quarto. E’ mancato l’impatto adeguato ai playoff. Tutto ciò a prescindere dalla difesa e dall’attacco. Abbiamo subìto l’ìmpatto di Cantù e non siamo riusciti ad opporci. Poi c’è stata la nostra reazione, ma è stata a scatti, a onde. Tutto quello che è successo deve servirci da lezione in vista di domenica. Sarà determinante la capacità di resettare perché il prossimo quarto partirà da zero a zero, con una nuova palla a due e con l’esperienza di gara 1. Quanto riusciremo a capitalizzare l’esperienza fatta ci dirà cosa potremo proporre domenica”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>