C’è una Vuelle che vola… in Prima Divisione

PESARO – E’ stata una cavalcata trionfale quella della Vuelle Asd Pesaro, formazione locale di pallacanestro che si è aggiudicata il campionato provinciale Fip di Seconda Divisione, chiudendo la stagione con 13 vittorie e 3 sconfitte. Il primo posto in classifica è stato conquistato lunedì sera 21 maggio: sul campo amico del vecchio hangar di viale dei Partigiani, la Vuelle Asd si è imposta 67 a 48 sulla Polisportiva Sport Insieme.

La Vuelle campione in Seconda Divisione

Un testa a testa avvincente fino all’ultima giornata, con il New Basket Montecchio (seconda squadra di Montecchio e del presidente Massimo Morelli che, con la Camb, si giocherà invece la Final Eight valevole la promozione C2) che ha insidiato con una rimonta incredibile il primo posto alla Vuelle, ma alla fine la differenza canestri nei confronti diretti ha premiato la squadra di coach Massimiliano Ricciotti. “Grazie a tutti i miei compagni, all’allenatore e alla società per questa stagione fantastica che si è chiusa nel migliore dei modi – commenta il capitano della Vuelle Alessandro Pagnini – ora il meritato riposo, ma siamo già pronti per farci valere anche in Prima Divisione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>