di Redazione
30 maggio 2012
PESARO – Presentato il nuovo piano parcheggi della zona mare di Pesaro in vista della stazione estiva. I parcheggi dell’area attigua a viale Trieste resteranno tali e quali, con la stessa disponibilità di posti auto.
Nuovi parcheggi, invece, saranno previsti per la zona di Sottomonte. L’assessore Andrea Biancani ha infatti reso noto che è stata “rinnovata da sabato 2 giugno fino a domenica 16 settembre, lungo la statale di pertinenza al Comune di Pesaro, la possibilità di parcheggio dalle ore 9 alle ore 20.30″.
Nel dettaglio: sarà possibile parcheggiare lungo la statale, tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 20.30, dal 23 giugno al 2 settembre. Nei primi 3 weekend di giugno, a partire dal prossimo, fino agli ultimi due di settebre sarà invece possibile parcheggiare solo nel weekend (e quindi non nei restanti giorni della settimana). Sono state inoltre risiglate le convenzioni con i parcheggi esistenti nell’area ex Cta, Imprevisto, Stefanelli e Santa Marta (ingresso al parcheggio sulla statale e non da viale Trieste) che, da quest’anno, con il nuovo collegamento della pista ciclabile, si propongono come aree di posteggio ulteriori anche per i motorini.
Lascia una risposta