di Redazione
8 giugno 2012
PESARO – Il Carlino di oggi dà conto di un episodio singolare, diciamo così. Ieri mattina, poco prima del fissato matrimonio tra una coppia di 20enni, sarebbero volati schiaffi tra il padre della sposa e lo sposo. Il funzionario dell’anagrafe, vedendo che verso le 12.30 i diretti interessati ancora non si presentavano per regolarizzare l’unione, sarebbe sceso in piazza. Lì avrebbe assistito a una scena incredibile, forse dettata dalla contrarietà del genitore della ragazza all’unione imminente.
La pesarese piazza del Popolo, teatro del matrimonio mancatoUnione che, scrive sempre il Carlino, sarebbe saltata. Anche perché è dovuta intervenire una volante della polizia per ristabilire la calma.
Non si può dire che tutto è bene quel che finisce bene perché il matrimonio è saltato. L’auspicio, e l’augurio, è che la prossima volta che i due sceglieranno di vivere il giorno più importante della loro vita, insieme o con altri compagni, vada diversamente.
Lascia una risposta